BioDentalPoint: Studio di Medicina e di Odontoiatria Biologica Olistica
Un dente con un fiore in bocca come logo, un trapano indolore in una mano e fiori di Bach nell’altra: è questa la nuova immagine del dentista “verde new age” assolutamente in linea con la natura che a Genova trova sempre più consensi.
L’Odontoiatria Olistica è nata in Germania negli anni settanta ed è ormai praticata in America ed in buona parte dell’Europa, mentre in Italia è ancora poco diffusa.
La dott.ssa Tomaini Annunziata, pioniera in Italia di questa disciplina, è Medico Chirurgo Odontoiatra specialista in Discipline Integrate per la medicina generale, diplomata in Medicina Naturale per la cura della bocca e dei denti. E’ la fondatrice di BioDentalPoint.
Ha lunga esperienza, offre tutte le prestazioni dentistiche ed è sostenitrice di una moderna odontoiatria che con l’ausilio della ricerca scientifica cura bocca e denti utilizzando rimedi naturali, materiali naturali o biocompatibili essendo orientata ad esercitare una bio-odontoiatria in armonia con l’uomo.
Un’odontoiatria che valuta e salvaguardia l’organismo nella sua interezza, in virtù della correlazione esistente tra bocca, denti ed organismo.